CAMAIORE (LU) – Non si fermano le operazioni di ricerca della donna dispersa da ormai cinque giorni nel territorio di Camaiore. Nonostante il dispiegamento di forze e l’impiego di avanzate tecnologie, al momento non è stato trovato alcun indizio utile a individuare la persona scomparsa.
Nel corso della giornata, le squadre SAF (Speleo Alpino Fluviali) dei Vigili del Fuoco hanno continuato a perlustrare le zone più impervie e difficili da raggiungere situate sopra l’abitazione della donna. Un’operazione complessa, che ha richiesto l’impiego di specialisti addestrati ad affrontare terreni ostili e difficili da esplorare a piedi.
Nel frattempo, sopra le teste dei soccorritori, i droni dei Vigili del Fuoco hanno sorvolato l’area con l’ausilio di termocamere di ultima generazione, in grado di individuare fonti di calore e di fornire una visuale estesa della zona, anche in condizioni di scarsa visibilità.
Le operazioni di ricerca continuano senza sosta, con la speranza di poter ritrovare al più presto la donna dispersa e restituirla ai suoi cari. Le squadre di soccorso proseguiranno le attività anche nelle prossime ore, ampliando ulteriormente il raggio d’azione e monitorando ogni possibile indizio che possa condurre al ritrovamento.