PRATO – Buona prova per Guido Pardini, giovane biker under 23 della società di Barga, impegnato domenica 4 maggio alla storica gara di mountain bike “Da Piazza a Piazza” a Prato, giunta quest’anno alla 34ª edizione.
La competizione, una delle più seguite nel panorama nazionale e regionale dell’off-road, ha visto la partecipazione di circa 500 atleti. Pardini ha scelto il percorso lungo, 47 km con 1550 metri di dislivello, affrontando salite e discese tecniche tipiche delle colline pratesi.
Alla fine della gara, l’atleta garfagnino ha chiuso 48° assoluto, riuscendo a entrare nella top ten di categoria, con un ottimo ottavo posto tra gli Under 23. Un risultato importante che conferma la crescita del giovane corridore in una stagione ricca di appuntamenti agonistici.