MILANO – Importanti traguardi per i giovani atleti dell’Asd L’Acquario di Altopascio alla Hero Battle Cup, valida come World Cup e Campionato Italiano di inline freestyle.
La manifestazione ha visto brillare diversi ragazzi della società guidata da Antonella Carpanese:
- Giulia Ottaviani ha ottenuto la sua prima qualifica agli italiani nella specialità Classic, ottima prova per un debutto nazionale.
- Gerarda Donatiello Nigro ha centrato la qualifica nelle specialità Battle e Style Classic, distinguendosi positivamente alla sua prima esperienza a livello nazionale.
- Alessandro Mastroianni Lazzoni è arrivato in finale Classic e si è piazzato tra i migliori otto tempi della categoria Junior Speed, conquistando un 8° posto di prestigio.
- Marta Balestri, al suo esordio nazionale, si è classificata tra i primi 16 migliori tempi italiani nello Speed: una caduta ha compromesso la parte finale, ma resta un risultato di valore.
Questi successi confermano l’alto livello tecnico dell’Asd L’Acquario, società storica di Altopascio che continua a formare atleti promettenti. A loro sono giunti anche i complimenti dell’amministrazione comunale.
