Lucca News 24

Tragedia a Pescaglia, uomo trafitto da una trave

Cronaca - Mediavalle e Garfagnana

MONSAGRATI (LU) – Tragedia nella serata di lunedì 20 luglio a Monsagrati, nel comune di Pescaglia. Un uomo di 65 anni ha perso la vita in un incidente agricolo avvenuto lungo la strada provinciale 1.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri, l’uomo si trovava alla guida di un trattore quando è stato trafitto all’addome da una trave.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza infermieristica di Lucca, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. I pompieri hanno lavorato per rimuovere la trave, mentre era stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso 1, poi fatto rientrare.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per il 65enne non c’è stato nulla da fare. I carabinieri stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Tag: