MARINA DI PIETRASANTA (LU) – Una serata di musica e grandi emozioni attende il pubblico della 46ª edizione del Festival La Versiliana. Lunedì 18 agosto alle 21.30, sul palco di Marina di Pietrasanta andrà in scena “Canto Libero”, lo spettacolo-omaggio a Lucio Battisti e Mogol che ha già conquistato platee in tutta Italia.
Più che un semplice concerto, è un viaggio nella memoria collettiva: i brani storici vengono riletti con arrangiamenti originali che ne esaltano l’anima rock e blues, senza cadere nella mera imitazione.
A guidare il progetto, nato da un’idea di Fabio “Red” Rosso e diretto da Giovanni Vianelli, un ensemble di dodici musicisti affiatati, pronti a reinterpretare classici come “La canzone del sole”, “E penso a te”, “Ancora tu” e “Una donna per amico”. Lo show sarà arricchito da scenografie, videoproiezioni e cura nei dettagli.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso la biglietteria della Versiliana (viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta), aperta ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.30.
