PIEVE SAN PAOLO (LU) – Sono stati completati e sono già agibili i nuovi spogliatoi del campo sportivo di Pieve San Paolo, realizzati dal Comune di Capannori nell’ambito di un intervento di riqualificazione finanziato con 920 mila euro di fondi PNRR.
L’opera ha previsto, oltre alla costruzione del nuovo edificio, anche la sostituzione di parte della recinzione dell’impianto e la realizzazione degli allacci alla rete fognaria e all’acquedotto.
La nuova struttura, situata accanto al campo principale, dispone di due spogliatoi per gli atleti, due riservati ad arbitri e giudici di gara, oltre a un locale destinato al primo soccorso e alle visite mediche.
L’assessore allo sport Gaetano Ceccarelli ha annunciato che i nuovi spogliatoi saranno inaugurati a settembre con un evento sportivo e ha anticipato l’intenzione dell’amministrazione di proseguire la riqualificazione dell’impianto con nuove tribune e panchine, per rendere la struttura sempre più moderna, funzionale e sicura.
