MARINA DI PIETRASANTA (LU) – La musica di Lucio Dalla torna protagonista alla Versiliana. Lunedì 17 agosto alle 21.30, il Teatro La Versiliana di Marina di Pietrasanta ospita “La Sera dei Miracoli”, spettacolo-omaggio dedicato al grande cantautore bolognese nell’ambito del 47° Festival La Versiliana.
A interpretare alcuni dei brani più amati di Dalla sarà Lorenzo Campani, già protagonista di “Notre Dame de Paris” e concorrente di “The Voice of Italy”. In scaletta successi entrati nella storia della musica italiana come 4 marzo 1943, Come è profondo il mare, L’anno che verrà, Caruso, Futura, Attenti al lupo e Piazza Grande.
Campani sarà accompagnato da una band composta da Luigi Buggio alle tastiere e alla direzione artistica, Marco Vattovani alla batteria, Alessandro Leonzini al basso e Marco Locatelli e Ivan Geronazzo alle chitarre.
Prodotto da Good Vibrations Entertainment, lo spettacolo arriva a Marina di Pietrasanta dopo un tour teatrale che ha registrato il tutto esaurito nelle precedenti date.
Il Festival La Versiliana proseguirà nelle prossime settimane con, tra gli altri, Mario Biondi, Levante, Raf, Giorgio Panariello e Noemi.
